mercoledì 1 giugno 2016

WWW... Wednesday! #9

Posted by Jess91 at 12:19:00
Ciao ragazze/i! :) Cavolo, siamo già a mercoledì e di nuovo il post delle letture settimanali! >.< Ieri ho avuto il primo esame della sessione estiva e me ne aspetta un altro veramente a breve... quindi inutile dirlo, ma non ho avuto quasi un attimo per leggere qualcosa di extra! Di sicuro i miei ritmi ne risentiranno moltissimo! La sera sono quasi sempre stanca morta... In compenso ieri mi sono auto-regalata il nuovo libro di Anna Premoli, "L'importanza di chiamarti amore". Spero di riuscire a leggerlo tra un esame e l'altro! :) 

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Devo ANCORA terminare "Abbi cura di me", non mancava molto alla fine, quindi spero di riuscirci in questi giorni! 


What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)

Purtroppo niente di "extra", solo i libri per gli esami :'D

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Non vedo l'ora di iniziare il libro di Anna! Ne ho ancora qualcuno che mi aspetta sul Kindle anche... :)


Per oggi è tutto! Torno a dedicarmi allo studio... I vostri WWW? ;)


3 comments:

Erica Libri al caffè ha detto...

Oh l'ultimo della Premoli ancora mi manca!!
Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n64.html

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao!!!
La Premoli è nalla mia WL, spero di riuscire a leggerlo presto perchè la storia di Giada mi incuriosisce molto!! Se ti va trovi qui il mio WWW

Ophelie ha detto...

Della Premoli ho appena letto il mio primo romanzo. Mi è piaciuto molto!
Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea