mercoledì 22 marzo 2017

Sono (ancora) viva e laureata!!!

Posted by Jess91 at 14:29:00
Oooook, vi chiedo IMMENSAMENTE scusa per essere sparita così dalla blogsfera ragazzi, ma questi mesi (come avevo già accennato) mi sono dovuta dedicare completamente alla tesi e da una settimana precisa mi sono finalmente laureata! :D E' andata benissimo e sono molto soddisfatta, questi mesi sono stati impegnativi e a volte stressanti, ma ne è valsa la pena. Ho chiuso il mio percorso di studi cercando di impegnarmi fino in fondo, questo è l'importante. Influenza a parte, questi giorni mi sto "riposando" un po' e sto già meditando sulle letture da riprendere/iniziare, ho parecchi titoli sul Kindle che mi aspettano!
E nulla, mi sono appena resa conto che a fine marzo il blog compirà il suo primo anno e nonostante l'assenza di questi mesi devo dire che è pur sempre una bella cosa...
Spero di tornare attiva presto con qualche recensione, mi è mancato molto aggiornare il blog in questo periodo, ma sapevo che non sarei riuscita a dedicarci il tempo e la passione necessari, tutto qui. 
Ci leggiamo presto, un abbraccio a tutti voi che mi avete seguito e che spero continuerete a farlo! :)  

 

8 comments:

Ophelie ha detto...

Auguri Jess! ;)

Jess91 ha detto...

Grazie cara! :*

Erica Libri al caffè ha detto...

Congratulazioni!!!

Jess91 ha detto...

Grazie Erica! <3

Ariel ha detto...

Ciao Jess, complimenti dottoressa, in bocca al lupo per il tuo futuro professionale :-)

Jess91 ha detto...

@Ariel: grazie e un grande abbraccio! :)

Unknown ha detto...

Auguriii Jess un bellissimo traguardo, torna con calma e recupoera un pò di energie sono sicura ne avrai consumate parecchie :*

Jess91 ha detto...

@Books avenue: grazie mille!!! <3 <3 Un abbraccio!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea