Chi sono & Contatti

0 comments
Ciao a tutti/e! :) Sono Jess, ho 30 anni, una laurea in "Comunicazione e media digitali" e tante passioni, tra cui la lettura (soprattutto romance e fantasy), la scrittura, i telefilm, il cosplay, il cibo (i dolci sono il mio punto debole!), la musica e i viaggi. Perché ho deciso di chiamare così questo blog? Beh, perché pur essendo amante del libro cartaceo, da un po' di tempo a questa parte ho iniziato ad apprezzare anche gli e-book reader, soprattutto per questioni di spazio (la mia libreria sta a dir poco esplodendo tra libri, manga, action figures...). 
E... niente, per la presentazione credo sia tutto! ❤













Contatti & Collaborazioni:

Per le Case Editrici: sono disponibile a collaborare per recensioni e/o anteprime, segnalazioni (generi che prediligo: narrativa rosa e youngadult). Leggo sia cartacei che ebook.
La recensione sarà frutto del mio giudizio personale; i tempi di lettura variano in base ai miei impegni personali. 



Per gli autori self: sono disponibile a segnalare le vostre opere. Leggere attentamente quanto segue: 

- Per le SEGNALAZIONI.
dovreste gentilmente inviarmi le seguenti informazioni:
titolo del libro, autore, editore (specificate se siete self), genere, numero pagine, trama, prezzo, dove acquistarlo (Amazon, IBS ecc...), cover del libro in allegato all'e-mail. E' gradito anche un breve estratto del romanzo. Ulteriori informazioni (blog, social network ecc) sono a discrezione dell'autore/autrice.


Il mio indirizzo e-mail: laragazzacolkindle@yahoo.it


Non esitate a scrivermi per suggerimenti o per fare due chiacchiere! ;)




_______________________________________

Disclaimer: 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini delle copertine dei libri e le rispettive trame/informazioni sono di proprietà delle rispettive case editrici/autori. 

Per immagini di diverso tipo, generalmente esse provengono da siti appositi di pubblico dominio. In caso di presunte violazioni potete contattarmi all'indirizzo e-mail sopracitato.
Non mi assumo responsabilità per i commenti postati dagli utenti.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea