sabato 5 novembre 2016

Presentazione a Roma di "È solo una storia d'amore" - Anna Premoli [video]

Posted by Jess91 at 16:28:00
Ciao a tutti! :) Ieri, come vi ho già accennato, c'è stata la presentazione di È solo una storia d'amore di Anna Premoli a Roma, presso La Feltrinelli (Galleria Alberto Sordi). Sono stata veramente felice di partecipare, Anna è adorabile e molto gentile, una bella persona e adoro il suo modo di scrivere, sempre così scorrevole e divertente, con personaggi interessanti... ragion per cui non vedo l'ora d'iniziare questo suo nuovo romanzo! Ieri si è parlato di varie cose: di com'è iniziata la sua avventura nel mondo dell'editoria, "dal self-publishing alla carta", per citare Alessandra di Pietro), dei pregiudizi sul romanzo rosa, del rapporto sempre un po' burrascoso - almeno all'inizio - tra i personaggi creati dalla sua penna (cosa che adoro e condivido pienamente!). Insomma, è stata una presentazione interessante ed emozionante. Ringrazio la Newton & Compton per questa bellissima opportunità.

Vi lascio un piccolo estratto-video e alcune foto. Sul mio profilo Instagram potete trovarne delle altre. Alla prossima! :)





8 comments:

Ariel ha detto...

Ciao Jess, molto interessante il video, grazie per averlo condiviso :-)

Jess91 ha detto...

@Ariel: figurati, anzi, mi dispiace per la qualità un po' scadente! :)

Sara-L'equazione dei libri ha detto...

Non immagini quanto mi hai resa felice pubblicando questo video *-*
La Premoli è dolcissima ♥.♥

Jess91 ha detto...

@Sara: mi fa piacere! ♡ Sì, un amore davvero!

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Ma che bello grazie per aver condiviso questo bellissimo video ❤️️ Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare ma sono davvero lontana purtroppo!

Jess91 ha detto...

@Ely: ne sono felice! :) Il mio pensiero è andato proprio a chi, soprattutto a causa della distanza, non ha potuto partecipare alla presentazione! ❤️️

Susy ha detto...

Che bella esperienza deve essere stata!!
Grazie per aver condiviso anche il video,
A me piace tantissimo questa autrice e ho adorato il suo ultimo libro forse il più bello dei suoi

Jess91 ha detto...

@Susy: è stato un piacere! :)
Devo ancora leggere l'ultimo libro, al momento sono piuttosto impegnata! <3

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea