mercoledì 30 novembre 2016

WWW... Wednesday! #24

Posted by Jess91 at 17:34:00
Ciao a tutti! Come va? Io ho un mal di testa tremendo oggi, colpa dello studio e del freddo, credo. Ma veniamo a noi... è tempo di W...W...Wednesday! Ricordo che è un'iniziativa del blog Should Be Reading e riguarda le nostre letture settimanali.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Ho letto giusto qualche pagina di Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini (edito dalla Newton Compton). 
 
 
 What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)
 
In questi giorni nulla, ma sabato ho recensito La distanza tra me e te di Lucrezia Scali. Trovate la mia opinione qui
 
 
What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)
 
Cercherò di finire il libro della Angelini e poi vorrei anche iniziare quello nuovo di Eleonora Mandese, Cercasi fidanzato per Natale. Della stessa autrice ho letto "In fuorigioco per te" e mi era piaciuto molto! Ho avuto modo di seguire un'intervista su Facebook di Eleonora e posso senz'altro dirvi che è una ragazza simpatica e molto dolce! :)
 
   
 Ed eccoci arrivati alla fine. Voi che state leggendo di bello? Come al solito potete lasciarmi in un commento i vostri WWW! <3 Alla prossima!

3 comments:

Gaia ha detto...

Corro subito a leggere la recensione di "La distanza tra me e te" :D

Ariel ha detto...

Ciao Jess, mi ispirano tutti e tre i romanzi che hai nominato! Peccato per il tempo sempre tiranno!

Erica Libri al caffè ha detto...

Il libro della ANgelini sarà una delle prossime letture, però anche Cercasi fidanzato per Natale sembra carino!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea