mercoledì 23 novembre 2016

WWW... Wednesday! #23

Posted by Jess91 at 14:30:00
Buon pomeriggio! :) Approfitto di questa pausa per aggiornarvi sulle letture settimanali come ogni mercoledì, grazie alla rubrica ideata dal blog "Should Be Reading".

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

In questi giorni sto riflettendo su cosa leggere, tempo libero permettendo. Dovrei riprendere anche "La distanza tra me e te"... vedremo! :)
 What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)
  
Sono finalmente riuscita a leggere "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli. Mi è piaciuto un sacco, l'ho finito in due giornate scarse. Trovate la recensione qui! De "Il viaggio dell'eroe" vi ho già parlato allo scorso WWW. Non farò una recensione, ma posso ribadire che è una lettura interessante e soprattutto utile.

 


















What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)
Come già detto lo scorso mercoledì, ho ancora qualche lettura da recuperare e, nonostante ciò, mi attirano anche dei titoli che al momento non ho e spero di acquistare presto! :)
Bene, ora torno a studiare... Voi che mi raccontate? Lasciatemi i vostri WWW qui sotto, a presto! ^^ 

5 comments:

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao Jess,
la Premoli devo assolutamente recuperarla, mi piace un sacco come scrive!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

Gaia ha detto...

Corro subito a leggere la tua recensione della Premoli ^^

Nali's Shelter ha detto...

Il libro della Premoli devo assolutamente leggerlo, anche perchè mi guarda minaccioso dalla pila qui a fianco...

Qui trovi il mio www, passa se ti va : http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-60.html

Alisya ha detto...

A me piacerebbe poter leggere il libro della Premoli, ma al momento ho un budget d'acquisto libroso un po' limitato per cui per ora lo metto in WL. A differenza di altri libri della stessa autrice, questo mi ispira molto! :)

Jess91 ha detto...

@Alysa: ti capisco... partono un sacco di soldi senza nemmeno rendersene conto a volte! >.<

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea