mercoledì 16 novembre 2016

WWW... Wednesday! #22

Posted by Jess91 at 10:51:00
Buongiorno a tutti! :) Come va? Questa settimana ero quasi tentata di saltare il WWW, perché purtroppo i miei tempi sono sempre più ristretti e per il momento ho dovuto mettere un po' da parte gli svaghi. Spero di riuscire a riprendere il ritmo a dicembre...
Proviamoci ugualmente! Ricordo che questa rubrica è stata ideata dal blog "Should be Reading".

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Ho quasi terminato Il viaggio dell'eroe di Vogler, di cui vi ho accennato la settimana scorsa. Lo so, esula molto dalle mie solite letture e generalmente non parlo dei testi "universitari", ma questo merita veramente di essere letto. E' praticamente un manuale di scrittura/sceneggiatura, ma è scritto in modo scorrevole e coinvolgente, credetemi! Quindi se vi capita non fatevelo scappare!




 What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)

Passiamo direttamente alla domanda successiva... ^^'''''

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)
*fa un bel respiro* Allora... so che NON dovrei assolutamente continuare a comprare libri/ebook, perché ne ho un bel po' in sospeso (il nuovo di Anna Premoli, quello di Lucrezia Scali da terminare, L'amico immaginario da iniziare ecc...), però ammetto di curiosare spesso tra le novità e m'ispirano particolarmente un paio di titoli, ovvero Fangirl e Petali di me... voi li avete letti? Che mi dite? :D
 
 

8 comments:

Ophelie ha detto...

le tue letture future sono praticemente la mia passata e l'attuale ^^

Jess91 ha detto...

@Ophelie: ahahah! :D

Capitolo Zero ha detto...

Ciao! Fangirl l'ho sempre snobbato, ma a furia di leggere recensioni positive ho deciso di dargli una possibilità xD

Sara ha detto...

Fangirl è semplicemente stupendo <3

Jess91 ha detto...

@Maria, @Sara: spero di riuscire a leggerlo presto! :)

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao, è da un sacco che non passo dal tuo angolino, mi dispiace, ma il lavoro mi tiene un sacco impegnata ultimamente ;)
Fangirl devo assolutamente leggerlo anch'io, ultimamente ne parlano tutti.
Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

Angela Troiano ha detto...

Anche io sto leggendo Fangirl :)
Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

Erica Libri al caffè ha detto...

Fangirl e Petali di me sono finite in WL da poco...della prima ne parlano tutti bene, la seconda mi ha colpito per la cover!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea