venerdì 24 giugno 2016

Non sono sparita... è colpa della sessione estiva!

Posted by Jess91 at 13:44:00
Ciao a tutti! :) Come va? Ultimamente non ho aggiornato il blog perché sono pienissima con lo studio (sai che novità?), ma ci tenevo a scrivere almeno un piccolo post! Che libri state leggendo in questo periodo? Io sono totalmente ferma, ma appena avrò un po' di tempo mi piacerebbe iniziare Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali e anche prendere il libro di Elisa Gioia, Il mio lieto fine sei tu, non vedo l'ora di leggerlo! Ora devo scappare purtroppo, ma cerco di aggiornare presto! :) 


1 comments:

Sara-L'equazione dei libri ha detto...

Come ti capisco !Quest'università ci ucciderà >.<
Ps il tuo blog è davvero bello,mi sono aggiunta con piacere tra i lettori fissi ☺
Se ti va ti lascio il link del mio (lequazionedeilibri.blogspot.it) mi farebbe piacere una tua visita ♥

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea