mercoledì 15 giugno 2016

WWW... Wednesday! #11

Posted by Jess91 at 19:07:00
Rieccomi! Meditavo se fare o meno il post del WWW, visto che ho da poco postato la recensione del libro della Premoli, ma ok: let's do this! Ricordo che questa rubrica è stata ideata dal blog Should be reading e riguarda le letture settimanali.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Ho giust'appunto terminato "L'importanza di chiamarti amore", quindi in questo momento niente.

What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)



What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Penso inizierò Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali!


E per oggi è tutto! :) Le vostre letture? Lasciatemi in un commento il vostro WWW, passerò volentieri! <3



4 comments:

Nicole Teso ha detto...

Ciao cara :) eccomi qua :) ho letto te lo dico sottovoce e mi è piaciuto un sacco.. Della premoli invece non ho ancora letto nulla.. Un bacione *-*

Jess91 ha detto...

Ciao Nicole! :) Ho letto un sacco di pareri positivi sul libro di Lucrezia Scali, quindi sono super curiosa. La Premoli ribadisco che te la consiglio moltissimo! ♡

Erica Libri al caffè ha detto...

Vado subito a leggere la tua recensione del libro della Premoli!!

Jess91 ha detto...

😉

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea