venerdì 10 giugno 2016

Acquisti librosi che vorrei fare!

Posted by Jess91 at 21:33:00
Buonasera! Che dite? :) Io in questi giorni sono uno zombie: la sessione estiva è veramente pesante e, come se non bastasse, i professori si "divertono" a mettere le date di appello una vicino all'altra e/o sovrapposta con altri esami... ma lasciamo stare! Sono qui per staccare un po' dai libri (universitari) e parlarvi di acquisti librosi. Sì, insomma, nei post del mercoledì sulle letture settimanali ho sempre scritto di voler acquistare alcuni libri che mi mancano (e ovviamente se ne aggiungono sempre di nuovi! :D). In questi giorni non ho proprio la possibilità di leggere cose extra dai testi d'esame, quindi "L'importanza di chiamarti amore" (il nuovo libro di Anna Premoli) e gli altri dovranno attendere un pochino. La sera sono troppo stanca, gli occhi mi bruciano e quindi riesco a malapena a leggere qualche paginetta! >_<

Coooomunque, pensavo di fare una sorta di "collage" con le copertine dei libri/ebook che mi piacerebbe acquistare/mi hanno incuriosita ultimamente, vediamo se riesco a ricordarmi tutti i titoli (non credo...). Mi sa che li aggiungerò piano piano, quando mi verranno in mente! 

Voi avete in mente qualche acquisto da fare prossimamente? :)



Per stasera è tutto, a presto! <3



6 comments:

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao! Come ti capisco :(
A causa dell'uni tra aprile e maggio non ho letto quasi nulla e a giugno la musica non cambierà.
Tra quelli che hai proposto prenderei volentieri i romanzi di Patrisha Mar ed Elisa Gioia.
Al momento la parola d'ordine è smaltire la pila degli acquisti/prestiti.
Un salutone
Leryn

Jess91 ha detto...

Ciao Leryn! :) Ti capisco, con la mole di studio all'uni è praticamente impossibile riuscire a leggere altro! Concordo anche sullo smaltire i libri che già si hanno... solo che puntualmente ne escono fuori altri interessanti! XD

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

La lista sta diventando lunghissima.
Mi sa che dovrei mettermi d'accordo con le mie amiche.
Se ognuna di noi acquista un cartaceo e poi ce lo prestiamo, dovremmo evitare la bancarotta XD
Qui non ci sono grandi biblioteche, quindi i libri recenti purtroppo non vengono acquistati.

Jess91 ha detto...

Capisco! È un'ottima idea quella di comprarne ognuna qualcuno e scambiarseli! :) Io risparmio qualcosa con gli ebook, ma spesso compro in cartaceo ♡

Ophelie ha detto...

In questo periodo stanno uscendo talmente tanti titoli che non so più a chi dare i resti >.<

Jess91 ha detto...

Davvero! Sicuramente ho dimenticato qualche altro titolo interessante xD

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea