martedì 14 giugno 2016

OT - stop, relax!

Posted by Jess91 at 15:19:00
Ciao a tutti! Come va? Io oggi finalmente, dopo giorni di DELIRIO, mi sono liberata di un altro esame... cavolo, stavo veramente impazzendo! Mi sono ritrovata con due esami praticamente ravvicinatissimi e la tensione alle stelle. Stanotte non ho chiuso occhio e nonostante tutto mi sono alzata all'alba per ripassare qualcosa. Sono ridotta praticamente a un fantasma. 

Penso di prendermi un paio di giorni di riposo e poi ricominciare a studiare! >_< Vorrei andare avanti con "L'importanza di chiamarti amore", visto che in questi giorni ho dovuto praticamente abbandonarlo... 
e niente, ho fatto un salto rapidissimo in libreria prima di tornare a casa, però non ho acquistato nulla (strano xD)! Penso che la maggior parte dei libri che ho in "wishlist" li comprerò in e-book, d'altronde ho davvero sempre meno spazio in libreria (sarebbe il caso di mettere ordine!). 
Bene, passo e chiudo... vado a gettarmi sul letto e a recuperare un po' di sonno perso, sempre che ci riesca...! Voi che raccontate? :) 

0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea