giovedì 2 giugno 2016

Un mese dall'uscita del mio e-book + piccolo estratto!

Posted by Jess91 at 14:50:00
Ciao di nuovo! ^^ Sono così sbadata da aver notato solo poco fa che oggi è passato UN MESE preciso dall'uscita del mio e-book! Sono ancora incredula e super emozionata! Non avrei mai pensato che questo piccolo libricino scritto a 16 anni sarebbe "emerso" poi, alla fine, dopo tanti anni. 



Vista l'occasione ho deciso di lasciarvi un piccolo estratto! :)

"Io devo sapere cosa vuole. Devo riuscire a capire cosa gli passa per la testa quando mi guarda in quel modo. Senza poteri non ci riesco, è impossibile. Devo già sforzarmi di non arrossire e di sostenere il suo sguardo, non posso minimamente permettermi di fare altro".

E niente, vi ricordo che lo trovate in tutti i principali store online (AmazonKoboIBS...) e sul sito della CE (Triskell Edizioni, che ringrazio ancora tanto!). 

0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea