mercoledì 6 aprile 2016

WWW... Wednesday! #2

Posted by Jess91 at 16:28:00
Buon pomeriggio! Sono rientrata da poco da una lezione e a Roma si muore dal caldo! Quasi mi mancano le giornate invernali con la copertina, la cioccolata calda e un buon libro... mah, pazienza! :) Eccomi qui con il secondo WWW... Wednesday (che ricordo essere un'iniziativa del blog Should be Reading). 

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Diciamo che, al momento, non sto propriamente leggendo qualcosa. Ho dato una rapidissima occhiata alle prime pagine di Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi (e-book preso con il Kindle Unlimited). Cercherò di capire se procedere direttamente con quello, oppure qualcos'altro (ne ho presi un bel po' e quindi ho l'"imbarazzo della scelta"!).



What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)

Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli. Ho scritto la recensione proprio ieri sera. Ecco il link: QUI


What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)

Sono molto indecisa, come già risposto alla prima domanda (perché comunque si tratterebbe di una lettura "futura") e il tempo a disposizione è sempre poco a causa dell'università! Ho ancora molto interesse verso Resta con me fino all'ultima canzone (ho letto l'anteprima sul Kindle e m'ispira parecchio!) e vorrei leggere un sacco anche Io prima di te di Jojo Moyes. Ammetto di avere ancora in sospeso Buonanotte amore mio... Boh, vedremo. Oggi ho un mal di testa tremendo e non penso riuscirò a iniziare e/o andare avanti con qualcosa.


Bene, ora vi saluto e vado a sdraiarmi un po' nella speranza di far passare questo mal di testa. Se volete lasciarmi in un commento i vostri WWW passerò volentieri! :-)

3 comments:

Ophelie ha detto...

Il momento di scegliere cosa leggere dopo per me è sempre una tragedia! XD

Jess91 ha detto...

Ciao! :D Ti capisco perfettamente!!!

Jess91 ha detto...

@Nastya Deutsch: Hi! Thank you! ^^ Yes, I follow you now. Have a good day!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea