domenica 24 aprile 2016

Segnalazione - Non merito il tuo amore di Samantha L'Ile

Posted by Jess91 at 10:52:00
Buona domenica a tutti! :) Oggi sono qui per segnalarvi il libro di Samantha L'Ile, che mi ha gentilmente contattata per un piccolo posticino qui sul blog. Sono molto contenta, visto che si tratta della prima segnalazione! Allora, vediamo insieme di cosa si tratta:


Titolo: Non merito il tuo amore
AutriceSamantha L'Ile


Cover


Dove acquistarlo? Su Amazon (QUI). Disponibile sia in cartaceo che in formato e-book (gratis con il Kindle Unlimited!).

Trama

Camilla è una donna piena di cicatrici interiori causate da un passato tragico, ma finge una parvenza di serenità per il bene dei suoi genitori. Per accontentarli, accetta di partire per una lunga vacanza in un paesino di montagna dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome.

In una baita isolata alloggia un misterioso forestiero, ustionato dalla scarica di un fulmine, che in paese chiamano “Il Fulminato”. Camilla lo incontra lungo un sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall'aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, non è affatto pericoloso ma un uomo ferito, dall'animo gentile. Attratti l’uno verso l’altra, iniziano a frequentarsi scatenando allo stesso tempo i pettegolezzi in paese e una passione incontenibile.
Una storia intensa e drammaticamente romantica che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare l’amore che li ha sopraffatti eppure incapaci di resistervi.

Biografia:

Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha pubblicato i romanzi “Coppia di Cuori” e “Cuori Coraggiosi”, contemporanei autoconclusivi, e “Le Vicende degli Island”, una serie young adult di genere paranormale.
L'indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it


Che ne dite di questo libro? Vi piace? :-) Io ringrazio ancora Samantha per aver pensato al mio piccolo blog e le mando un abbraccio virtuale!

0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea