venerdì 22 aprile 2016

Aspettando la "Giornata mondiale del libro" con un giochino...

Posted by Jess91 at 13:08:00
Ciao a tutti! :) Come va? Io mi sono presa un attimo di pausa dallo "studio" e ho pensato di scrivere un post sul blog. Domani sarà la Giornata Mondiale Del Libro e, visto che la Newton & Compton ha deciso di anticipare la festa scontando tutti gli e-book a 0,99 € sto già meditando sugli acquisti da fare... Ho adocchiato "Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali e anche "Abbi cura di me" di Carrie Elks al momento... poi magari farò un post specifico una volta deciso e acquistato! :)

In lettura per ora ho "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti, ma ammetto che sono un po' presa da mille cose in questi giorni, quindi penso che ci vorrà più tempo del solito per terminarlo! Uff, già pregusto le "non-vacanze" al mare, con un bel libro o e-book sotto l'ombrellone... peccato sappia già di avere una sessione estiva alquanto piena quest'anno, argh! Meglio non pensarci per ora! =_=

Sempre in merito alla giornata mondiale del libro ho pensato di fare un giochino (in anticipo) sulla mia Pagina Facebook, vi lascio direttamente l'immagine qui sotto così avete modo di capire  di cosa si tratta! Ovviamente possiamo giocare anche qui sul blog  e anzi, se volete potete prendere anche l'immagine e inserirla in un vostro post (vi prego solo di citare la fonte, tutto qui!). Altrimenti siete libere/i di fare il tutto direttamente su Facebook tramite la condivisione, come volete! :) Il gioco è molto facile: basta prendere un libro a caso dalla vostra libreria (se volete va bene anche quella "virtuale"), aprirlo senza pensarci troppo e scrivere il primo dialogo che trovate. 

Bene, ora vi saluto e ci leggiamo alla prossima (vedo di fare un post degli acquisti già domani!). Baci baci! ^^




0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea