mercoledì 4 maggio 2016

WWW... Wednesday! #5

Posted by Jess91 at 18:42:00

Eccoci al post del mercoledì! Cavolo, la settimana è volata come niente... tanto per cambiare ho avuto pochissimo tempo e sì, purtroppo non ho ancora finito "Tentare di non amarti", ho proprio dovuto mettere in pausa il Kindle per un paio di giorni a causa dei soliti progetti universitari! >-<


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Oltre al già citato "Tentare di non amarti" di Amabile Giusti, ho dato una rapida, rapidissima occhiata a "So che ci sei" di Elisa Gioia (acquistato esattamente una settimana fa!).

 


What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)

Ehm... niente! *piange in un angolino*

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)

Devo assolutissimamente prima rendere giustizia a Penny e Marcus (cioè terminare "Tentare di non amarti"), poi proseguire con "So che ci sei" e, infine, vedrò di iniziare uno dei tre e-book acquistati con la promo della Newton & Compton per la Giornata Mondiale del Libro! Insomma: un bel da fare! ^^ E voi, che dite delle vostre letture?

Jess.

1 comments:

Ophelie ha detto...

Io farei un monumento a Penny e Marcus... ODDEA quanto ho pianto in quel libro! Ti lascio il link al mio w.w.w. se ti va di dare un'occhiata! ♥
http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea