lunedì 2 maggio 2016

È uscito oggi il mio e-book "Se solo ti accorgessi di me"!

Posted by Jess91 at 20:38:00
Buonasera! :D Oggi, come anticipato, è uscito il mio primo e-book (edito dalla Triskell Edizioni). Vi avevo svelato soltanto la cover, ma oggi è mio dovere darvi maggiori indicazioni! Spero vi faccia piacere, io sono emozionata e agitata allo stesso tempo! XD


Titolo: Se solo ti accorgessi di me
Autore: Jessica Black
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Young Adult/Pink
Pagine: 98

Trama

Questa è la storia di tre adolescenti – Alessia, Francesco e Vanessa ‒ alle prese con le loro prime esperienze d’amore, tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi. Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un gioco di sguardi spesso divertente, una sorta di “acchiapparella”, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda…o quasi!

Dove acquistarlo?

Feltrinellihttp://bit.ly/1VWzxlB

Spero sarà di vostro gradimento! :) Io sono ancora così emozionata da non sapere proprio che altro scrivere. Una piccola curiosità di cui voglio rendervi partecipi è che ho scritto questo testo a sedici anni, durante la scuola superiore e mi pare ancora incredibile che ora sia proprio qui, disponibile al pubblico! 

Jess.

0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea