lunedì 27 giugno 2022

Segnalando sul blog

Posted by Jess91 at 10:00:00

Buongiorno e buon inizio settimana! Per addolcire un po' questo lunedì (che si sa... è sempre un po' tragico), ho per voi alcune segnalazioni librose. Curios*?

Iniziamo con la Believe Edizioni, "Musica all'inferno" un paranormal music romance di Carla Longo, giovane autrice. L'ebook uscirà il 30 giugno, mentre il cartaceo a luglio.

 

Trama:

I piani di Euridice erano semplici: trasferirsi nella grande città di Orizia, laurearsi in Ingegneria e lasciarsi il passato alle spalle. Di certo non aveva programmato di innamorarsi di Orfeo, un giovane e insicuro musicista che gestisce uno strano locale in periferia. Il talento musicale di Orfeo è miracoloso e il loro amore è inevitabile, folle e assoluto. Ma il pericolo è in agguato. Vecchi indovini predicono a Euridice un futuro terribile, il potere di Orfeo cresce incontrollato e senza volerlo i due amanti si ritrovano coinvolti in una lotta contro gli stessi dèi greci. Per salvare Euridice, Orfeo dovrà compiere un viaggio fino all’Inferno. Basterà la sua musica a cambiare il loro tragico destino?


Un amore maledetto dagli dèi, ma capace di andare oltre la morte.

Il mito di Orfeo ed Euridice torna a vivere nel nostro secolo…  


Chi è l'autrice?

Carla è nata a Milano nel 2003 e si è diplomata al liceo classico Bartolomeo Zucchi di Monza. Le sue passioni sono la mitologia, il teatro e i viaggi. Scrive letteralmente ovunque da quando è bambina (note del cellulare, tovaglioli, quaderni di matematica…) e la cosa dello scrivere storie che ama di più è la creazione di personaggi complessi e alla ricerca della loro identità. Ha pubblicato racconti e articoli su diverse riviste, come Inchiostro, Risme, Ellin Selae e Il Bartolomeo. Inoltre, un suo racconto sull’autismo è stato pubblicato nel libro È solo paura, edito da Città Nuova, in seguito alla vincita del concorso letterario nazionale Scriviamoci 2019. Fra i suoi progetti futuri ci sono la laurea in lettere classiche, girare il mondo e pubblicare tanti altri libri e novelle. Musica all’Inferno è il suo romanzo d’esordio.  


***


Continuiamo poi con "Aspettami" di Alis Renzi, un racconto breve della CE Saga Edizioni. È disponibile dal 22 giugno su Amazon, anche con KU!

TRAMA

non è facile riprendere in mano la propria vita e andare avanti, quando sei ancorata al passato. Quando il tuo cuore è ancorato nel passato. Il tempo si blocca per le anime aini che si cercano, si abbracciano e si bramano. Pronto a dare non una prima, non una seconda, ma una terza possibilità. Un terzo tempo. Ma per un Noi, ci vuole coraggio.

AUTRICE: @lalettriceincantata86
CASA EDITRICE: @sagaedizioni
GRAFICA: @helenrpandelgraphics
EDITRICE: @_giuliaprevitali_




L'angolo dove vedo il suo bel viso. Che mi manca ogni giorno di più... 


Chi è l'autrice? 

Alis, nata nell’86, aspirante autrice a tempo perso. In passato è stata una grandissima sognatrice, nel presente è lettrice di romance erotici e dark. Fin da piccola il suo sogno era di essere una bibliotecaria, ma non si è avverato perché preferisce leggere in casa, sotto un plaid, con una pizza a portata di mano, piuttosto che star chiusa in una stanza tutto il giorno. Le sue novelle nascono dalla musica o da idee ispirate al suo passato.



***


Concludiamo con Tania Paxia, di cui segnalo anche in questo caso con molto piacere la nuova uscita! Dobbiamo attendere anche per lei il 30 giugno... "Le cattive ragazze non restano a colazione", secondo e ultimo volume della saga Copy Series.


TRAMA:

Azaria Coen si barcamena tra il nuovo lavoro alla Falco Media e gli appuntamenti combinati da nonnaCamelia, decisa più che mai a trovarle marito. Che sia Aron o un altro fra i candidati poco importa. Ladesolazione regna sovrana nel suo cuore, fino a quando non fanno la loro ricomparsa i membri del club dei"Bravi ragazzi pentiti" nelle vesti di guardiani della notte. Inoltre l’agenzia Solferino si sta facendo un nomenell’ambiente  pubblicitario  per  merito del   suo  slogan e   le  richieste  di  collaborazione  sono  in  continuoaumento. Per questo le viene chiesto di unirsi al gruppo dei copywriter; la sua amica Azzurra ci mette lozampino e si lascia convincere. Ma in cambio chiede qualcosa: un favore. Un favore in cambio del suocontributo alla scalata della Finardi. Basterà la promozione di un panificio in crisi e a rischio chiusura perstrappare   l'agenzia   Finardi   dalle   mani   della   Contessa   Alberici   Alagona?   Potrà   una   piccola   campagnapubblicitaria diventare una grandiosa opportunità di rivincita? E sarà sufficiente a far riavvicinare Azaria aMr Simpatia? Tra bisticci, copywriting, accordi riconciliatori, colazioni strategiche, api sul “Miele” ed eventia sorpresa, Azaria cercherà di conquistare la sua indipendenza e la pace interiore che tanto cerca. Se poiriuscirà a conquistare anche l’uomo perfetto per lei, tanto meglio!


“Dei bravi ragazzi non c'è da fidarsi ma anche le cattive ragazze non scherzano”.


Disponibile su Amazon e gratis con KU. Trovate inoltre il primo volume della serie in offerta a 0.99 €! 


Per oggi è tutto, che ve ne pare di queste nuove uscite? :)


0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea