mercoledì 31 agosto 2016

New books!

Posted by Jess91 at 16:44:00
Ciao a tutti! :) Come state? Ultimamente aggiorno poco il blog, chiedo scusa (e oggi niente rubrica del WWW) ma... indovinate? ESAMI. Sì, lo so, sempre la solita risposta, ma purtroppo la sessione di settembre esiste e bisogna studiare! :< Non mi manca molto per finire, quindi devo concentrarmi e sperare di togliermi questo peso il prima possibile! Spero possiate capirmi! :)

In compenso proprio in questi giorni ho fatto un ordine su Libraccio e ho unito l'utile al dilettevole, ovvero oltre ai libri per studiare ho comprato anche altri due che mi piacerebbe leggere appena sarò più libera dagli impegni, L'amico immaginario e L'amante giapponese (preso per un'amica, ma di sicuro me lo presterà senza problemi, ci prestiamo spesso libri a vicenda, posso fidarmi! :P). 




La wishlist è costantemente ricca comunque, difatti mi mancano ancora dei libri da recuperare, tra cui Io prima di te di Jojo Moyes... penso che sarò "costretta" a vedere prima il film, che vi ricordo uscirà domani (sono curiosissima!).



E per oggi vi saluto! Voi cosa state leggendo di bello? Se vi va lasciatemi i vostri WWW nei commenti, passerò volentieri! :)

4 comments:

Alisya ha detto...

L'amico immaginario è un libro molto carino e con un narratore molto particolare! A me è piaciuto moltissimo!! :)

Jess91 ha detto...

Ciao Alisya :) Sono molto curiosa di leggerlo! ♡

Ariel ha detto...

Ciao, anch'io vorrei leggere "L'amante giapponese", ma non l'ho ancora fatto! Proprio oggi ho concluso "Il segreto degli angeli" di Camilla Lackberg e inizierò "Pomodori verdi fritti...", che volevo leggere da tempo :-)

Jess91 ha detto...

"Pomodori verdi fritti" dev'essere davvero interessante! :)

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea