mercoledì 10 agosto 2016

WWW... Wednesday! #14

Posted by Jess91 at 21:35:00
Buonasera! :) Come va? Sono in mega ritardo per la rubrica del mercoledì ma meglio tardi che mai, giusto?

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Tutta la pioggia del cielo di Angela Contini. L'ho praticamente solo iniziato, ma sembra mooolto carino!
 

 
What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)
 
Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali. Devo ancora scrivere la recensione, comunque mi è piacuto molto!
 

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)
 
Sempre i soliti titoli che ho in wishlist da un sacco (e che ovviamente continua ad allungarsi!) xD E voi, che leggete di bello?


6 comments:

Sara Sara ha detto...

Che letture magnificheee!! *-*

Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

Gioia Twin ha detto...

Ciao!! Te lo dico sottovoce è piaciuto molto anche a me, Tutta la pioggia del cielo invece è pronto sul Kindle per essere letto, spero il prima possibile perché sono molto curiosa di leggerlo!! :D

Erica Libri al caffè ha detto...

Due romanzi che mi piacerebbe leggere!

Jess91 ha detto...

Ciao! :) Concordo, sono molto curiosa anch'io! L'ho trovato per caso su Amazon :)

Jess91 ha detto...

Ciao Sara! :) Passo volentieri!

Jess91 ha detto...

:) Ciao Erica, passo da te!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea