Ciao a tutti! :) Come prosegue la vostra estate? Io sono stata un paio di giorni a Bologna per incontrare una mia amica e passare un po' di tempo insieme... e da lunedì si rinizia a studiare per gli esami di settembre, uff!
Oggi vi scrivo per segnalarvi il libro di Daniele Donisi, che mi ha contattata per farvi conoscere il suo epic fantasy (primo di una saga)! Vediamo insieme di cosa si tratta! ^^
Autore : Donisi Daniele
Titolo: "Bracbah: il ritorno dei demoni"
Editore: Self-publishing con Amazon KDP
Formato Ebook Kindle; Pagine Ebook 339
Prezzo 0.99€ per tutti / Gratis per KindleUnlimited
Cover e Mappa realizzate da Fabio Porfidia (allegato)
Per acquistare l'ebook -> QUI
Contatti: Facebook, Twitter, Instagram.
Editore: Self-publishing con Amazon KDP
Formato Ebook Kindle; Pagine Ebook 339
Prezzo 0.99€ per tutti / Gratis per KindleUnlimited
Cover e Mappa realizzate da Fabio Porfidia (allegato)
Per acquistare l'ebook -> QUI
Contatti: Facebook, Twitter, Instagram.
SINOSSI:
Danyĕħl è un giovane ragazzo che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con suo padre lavora le terre del re, come un umile contadino, quando improvvisamente la sua vita cambiò. Tutto ebbe inizio durante i giorni dell’Anello di Luce, nel momento in cui incontrò una veggente e il suo spirito, i quali gli svelarono il suo destino: salvare tutte le creature di Bracbah da un nuovo ritorno dei demoni. Spinto dal suo buon cuore e dalla consapevolezza di essere il prescelto degli spiriti, Danyĕħl intraprese un lungo viaggio per salvare una vita, ma questa scelta lo porterà a scontrarsi con nuovi nemici e a seguire la sete di vendetta, tralasciando il suo destino e i suoi affetti. Nel frattempo, le città vengono assediate dai demoni e comincia una lunga la battaglia con gli uomini del re Kâħel e il leone magico Ålehx. Quando tutto ormai sembra perduto per il popolo di Castleshlie, Danyĕħl arriverà in loro aiuto compiendo, in parte, il suo destino.
BIOGRAFIA:
Tornando a me e abbandonando momentaneamente la mia saga fantasy, mi considero una persona sensibile, intelligente, sempre pronta a sperimentare e conoscere. Mi considero una persona sensibile, intelligente, simpatica e sempre pronta a sperimentare e conoscere. Per quel che riguarda i miei gusti, amo molto i mattoncini LEGO e quando posso ne compro delle scatole per collezionarli; ascolto molto la musica, specialmente rock e pop (tra cui il Liga, U2, Linking Park, Coldplay); leggere e infine mi piace molto il cinema fantasy e di fantascienza.
:) Che dite, vi intriga?
0 comments:
Posta un commento