mercoledì 30 marzo 2016

WWW... Wednesday! #1

Posted by Jess91 at 22:50:00

Sebbene questo sia il mio primo blog letterario, devo dire che ne ho frequentati (e ne frequento) alcuni come lettrice, più o meno saltuariamente, con molto interesse. Una delle iniziative che trovo più interessanti è proprio quella dedicata al mercoledì, ovvero la rubrica  "WWW Wednesday" (ideata dal blog Should be Reading), che consiste nel riportare le nostre letture attuali, quelle concluse e quelle future.

Dunque... vediamo un po'! 

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 






Buonanotte amore mio di Daniela Volonté. In realtà dovrei riprenderne la lettura... eh già. Mi stava piacendo, però poi l'ho sospeso per iniziarne altri... Comunque mi farò perdonare e terminerò la lettura. Detesto lasciare le cose a metà (che poi ero ben oltre la metà del libro...)!


What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)



 


Sei bella come sei di Clio Zammatteo. Ho scritto la recensione questa mattina -> QUI 
The Woden's Day di Tania Paxia. Scriverò la recensione a breve!  



What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)


Uhm, bella domanda... Tornando a lezione avrò molto meno tempo da dedicare alla lettura purtroppo, soprattutto per via di alcuni progetti di gruppo. Comunque cercherò di ritagliarmi sempre il mio spazietto! u_u

Vediamo... in realtà sono indecisa tra diversi libri! Al momento sono in dubbio particolarmente su questi due:


 



Come inciampare nel principe azzurro della Premoli, di cui ho apprezzato molto "L'amore non è mai una cosa semplice" (chissà se prima o poi riuscirò a farci una mini-recensione!) e Resta con me fino all'ultima canzone di Leila Sales (dalla trama m'ispira parecchio). 

E per oggi è tutto! :) Quali sono i vostri WWW? Lasciatemi un commento se vi fa piacere! 



4 comments:

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao, eccomi qui a sbirciare il tuo WWW ;)
il tuo angolino virtuale è davvero carino sono certa che crescerà rapidamente, mi sono aggiunta tra i tuoi followers ^_^

Jess91 ha detto...

Grazie mille, sei carinissima! <3 :)

Ophelie ha detto...

Resta con me fino all'ultima canzone sarà sicuramente uno dei prossimi. ^^

Jess91 ha detto...

Ciao! Vedo che ispira a molte di noi! Grazie per esser passata nel mio angolino! ^_^

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea