giovedì 6 ottobre 2016

Finalmente!!!

Posted by Jess91 at 14:27:00
Ciao a tutti! :) Come va? Mi scuso per l'assenza di questo periodo, ma come avevo scritto sono stata sommersa dallo studio a causa degli ultimi esami. Proprio oggi ho avuto l'ULTIMO e ora sono finalmente liberaaaaaa (a parte la tesi, ovviamente), non riesco ancora a crederci!!! E' stato un periodo veramente pieno e stressante... but anyway!


Finalmente potrò riprendere a leggere anche cose "extra-studio"... ultimamente ho accumulato un bel po' di libri ed ebook! Devo ancora decidere da dove iniziare... Voi cosa state leggendo di bello? 
A presto! ^^

3 comments:

Ariel ha detto...

Bentornata! Anch'io ho frequentato l'università, quindi capisco il senso di libertà postesami ;-)
Io sto leggendo un romanzo che ho trovato per caso in biblioteca, un libro ironico dal titolo "Diari al collagene" :-)

Jess91 ha detto...

@Ariel: sì guarda, un peso in meno! :D Uh, un bel libro ironico ogni tanto ci vuole! :)

RobbyRoby ha detto...

evviva evviva. Sono contenta per te che hai finito gli esami universitari, bravissima. Io ora sto leggendo l'ultimo elfo.

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea