mercoledì 7 settembre 2016

WWW... Wednesday! #15

Posted by Jess91 at 13:35:00
Ciao ragazze/i! :) Tanto per cambiare sono sempre di corsa e approfitto di questa piccola pausa pre-pranzo per scrivere il post del mercoledì... www wednesday, che ricordo essere una rubrica ideata dal blog Should Be Reading. In realtà stavolta non ho molto da dire riguardo alle prime due domande (cosa stai leggendo e cosa hai appena terminato), quindi credo che  passerò - in via del tutto eccezionale! - direttamente alla terza. Pardon! :)

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)

Indovinate? In questi giorni sto studiando da pazzi in vista degli ultimi esami (praticamente imminenti! Aiuto!), quindi sotto al naso purtroppo non ho letture di svago, tutt'altro. In compenso ho fatto compere e ben presto avrò nuove letture (non vedo l'ora di poter leggere in santa pace!). Si tratta di Io prima di te di Jojo Moyes (finalmente! <3) - come sapete ho visto il film al cinema e mi è piaciuto moltissimo, ma il libro è sempre il libro e spero di divorarlo presto! L'altro acquisto libroso è In fuorigioco per te di Eleonora Mandese, edito dalla Butterfly Edizioni. Sembra una lettura fresca e leggera, proprio quello che mi ci vuole!
 
   
 
E niente, ora vado a mangiare. Voi che state leggendo di bello? Lasciatemi i vostri WWW nei commenti, passerò volentieri a trovarvi! :)

9 comments:

Erica Libri al caffè ha detto...

Io prima di te....uno dei mie romanzi preferiti!! Spero che l'aver visto il film non ti rovini la lettura!

Jess91 ha detto...

@Erica: ciao! :) Eh, purtroppo non ho proprio resistito e sono andata a vederlo! Però non vedo comunque l'ora d'iniziare a leggere il libro! <3 Passo da te!

Clarissa C. ha detto...

Io prima di te mi ha fatto piangere tantissimo, ma è anche stato davvero bellissimo. Il film lo hanno fatto davvero bene e se ti è piaciuto sono sicura che il libro non ti deluderà!!

Jess91 ha detto...

@Clary: grazie per essere passata! :) Sì, sono pronta a usare altri mille fazzoletti!

Sara Sara ha detto...

"Io prima di te" è davvero meraviglioso! <3

Se ti va, questo è il mio WWW! :3
http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-5.html

Debora Twin ha detto...

Io prima di te è meraviglioso! *-*
Com'è il film? Non sono ancora pronta psicologicamente a versare lacrime su lacrime. XD

Jess91 ha detto...

#Sara: passo subito! :)
@Debora: ahahah, te lo consiglio, è bellissimo! Però capisco il tuo "blocco" ;)

Frency tra le pagine ha detto...

Ciao!!!!
Io prima di te devo assolutamente leggerlo anch'io ne parlano tutti benissimo! Vorrei anche vedere il film, ma prima voglio leggere il libro ;)

Jess91 ha detto...

@Frency: ciao! :) Io ho iniziato qualche pagina giusto ieri sera, purtroppo questa settimana ho gli esami e quindi devo concentrarmi sullo studio, ma appena finisco corro a divorarlo :D
P.S. il film è bellissimo! Non ho resistito e sono andata a vederlo prima di leggere il libro!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea