Le mie recensioni in ordine cronologico:
- Sei bella come sei, Clio Zammatteo (3,5/5)
- The Woden's Day, Tania Paxia ( 3.5/5)
- Come inciampare nel principe azzurro, Anna Premoli (4/5)
- Ti odio con tutto il cuore, Valeria Luzi (3/5)
- Ti prego lasciati odiare, Anna Premoli (5/5)
- So che ci sei, Elisa Gioia (4,5/5)
- Tentare di non amarti, Amabile Giusti (5/5)
- La mia eccezione sei tu, Patrisha Mar (3/5)
- L'importanza di chiamarti amore, Anna Premoli (5/5)
- Dov'è finita Audray?, Sophie Kinsella (3,5/5)
- Ogni giorno per sempre, Adelia Marino (4/5)
- Te lo dico sottovoce, Lucrezia Scali (5/5)
- Tutta la pioggia del cielo, Angela Contini (4/5)
- Io prima di te, Jojo Moyes (5/5)
- Usciamo a catturare le lucciole?, Vincenzo Politano (3/5)
- In fuorigioco per te, Eleonora Mandese (4/5)
- E' solo una storia d'amore, Anna Premoli (5/5)
- La distanza tra me e te, Lucrezia Scali (3/5)
- Cercasi fidanzato per natale, Eleonora Mandese (4/5)
- Resta con me fino all'ultima canzone, Leila Sales (4/5)
- Non ho tempo per amarti, Anna Premoli (4/5)
- Spiacente, non sei il mio tipo, Anna Zarlenga (4/5)
- Solo per una notte, Christina Lauren (5/5)
- Mal che vada ci innamoriamo, Mary G. Baccaglini (4/5)
- Amore, karma e altri garbugli, Fabiana Redivo (5/5)
- Come una piuma sull'acqua, Martina Annicelli (4/5)
- Come nessuno al mondo, Amabile Giusti (3.5/5)
- Fidanzato part-time, Anna Zarlenga (3.5+/5)
- Il fascino discreto dell'amore, Grazia Cioce (4/5)
- Loveless, Aice Oseman (3.5/5)
- Trent'anni e li dimostro, Amabile Giusti (3.5/5)
- Nessuno disturbi l'amore, Anna Zarlenga (4/5)
- Non sono una signora, Anna Premoli (4/5)
- Ancora una volta con te, Dustin Thao (4/5)
- Il problema è Mister Darcy, Paola Servente (3.5/5)
- Come pioggia sul cuore, Mariarosaria Guarino (5/5)
- Come canzoni stonate, Lara Cialdini (4+/5)
- Sounds of Silence, Daria Torresan (5/5)
IN AGGIORNAMENTO!